:: Azienda Trasporti di Messina
Comune di Messina


 AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE


DISPOSIZIONI GENERALI

» Deliberazione Consiglio di Amministrazione


ANNO 2020 + (mostra)
ANNO 2019 - (nascondi)
•n. 60 del 15 GIU 2019

Incarico al Dott. Giuseppe Tindaro Spartà quale esperto in materia di “Consulenza Contabile e Fiscale” per la redazione del Bilancio di Liquidazione.

 

•n. 59 del 15 GIU 2019

Autorizzazione al Direttore Generale per avvio procedura previa Rdo sul MEPA per la fornitura di pneumatici per i bus ATM di Messina per un periodo presuntivo di mesi sei.

Impegno di spesa complessivo € 67.350,00 oltre IVA

Importo base gara € 66.000,00 oltre IVA

 

•n. 58 del 15 GIU 2019

Approvazione del regolamento per la disciplina e le misure organizzative per l'esercizio del diritto civico di accesso civico e accesso generalizzato.

 

•n. 57 del 15 GIU 2019

Estensione in via sperimentale dell'orario di lavoro del personale part-time (ex LSU e ZTL) da 30 ore a 36 ore settimanale per un periodo di mesi tre – CCNL Autoferrotranvieri.

 

•n. 56 del 15 GIU 2019

Conto Consuntivo al 31.12.2018 composto da Stato Patrimoniale e Conto Economico, Nota Integrativa, Relazione sula Gestione, Rendiconto Finanziario, Prospetto Contabile di raffronto con le risultanze dei due esercizi precedenti, Elenco Personale e Quadro riassuntivo delle percorrenze chilometriche effettive del 2018.

 

•n. 55 del 12 GIU 2019

Ratifica nomina Commissione Esaminatrice per l'assunzione a tempo determinato di n. 30 Operatori di esercizio par. 140 CCNL Autoferrotranvieri e determinazione compensi.

 

•n. 54 del 12 GIU 2019

Autorizzazione al Direttore Generale per l'avvio di procedura ne4goziata finalizzata all'affidamento del servizio di pulizia bus e del tram e della palazzina uffici di ATM di Messina per la durata di mesi cinque. Proroga tecnica - impegno di spesa.

Importo di spesa € 239.598,82.

 

•n. 53 del 12 GIU 2019

Transazione ATM – Dr. Daniele De Almagro – Autorizzazione Direttore Generale f.f. alla relativa sottoscrizione.

 

•n. 52 del 12 GIU 2019

Convenzione ATM di Messina /ATM di Milano per la formazione di personale da destinare ai servizi di sicurezza sussidiaria – Autorizzazione al Sig. Direttore Generale f.f. alla relativa sottoscrizione.

 

•n. 51 del 12 GIU 2019

Accordo transattivo ATM – Sig. Sciacca Ettore.

 

•n. 50 del 12 GIU 2019

Transazione ATM – Prof. Francesco Vermiglio – Autorizzazione Direttore Generale f.f. alla relativa sottoscrizione.

 

•n. 49 del 12 GIU 2019

Transazione ATM – Avv. Corrado Martelli – Autorizzazione Direttore Generale f.f. alla relativa sottoscrizione.

 

•n. 48 del 12 GIU 2019

Transazione ATM – Sig. Grasso Antonio – Autorizzazione Direttore Generale f.f. alla relativa sottoscrizione.

 

•n. 47 del 12 GIU 2019

Transazione ATM – Avv. Carmelo Scillia – Autorizzazione Direttore Generale f.f. alla relativa sottoscrizione.

 

•n. 46 del 19 APR 2019

Transazione ATM – Avv. Liuzzo Alessandro – Autorizzazione Direttore Generale f.f. alla relativa sottoscrizione.

 

•n. 45 del 19 APR 2019

Nomina a titolo gratuito di un esperto con esperienza in materia di “Consulenza nelle ricerche di fondi di finanziamento”.

 

•n. 44 del 19 APR 2019

Avvio indagine conoscitiva previo studio di fattibilità, finalizzata all'affidamento del “Servizio di cessione pro-soluto di crediti derivanti da servizi per trasporto pubblico locale” di ATM di Messina

 

•n. 43 del 19 APR 2019

Autorizzazione al Direttore Generale per avvio procedura previa Rdo sul MePA  per la fornitura di pneumatici per i bus ATM di Messina per un  periodo presuntivo di mesi sei.

Impegno di spesa complessiva € 39.943,20 oltre IVA

Importo a base gara € 39.160, 00 oltre IVA

 

•n. 42 del 27 FEB 2019

Accordo transattivo Azienda trasporti di messina Tempo SPA Agenzia per il lavoro. Autorizzazione al Sig., Direttore Generale alla relativa sottoscrizione.

 

•n. 41 del 27 FEB 2019

Autorizzazione al Direttore Generale per l'avvio di procedura di ordine di acquisto diretto su CONSIP per la fornitura di gasolio per autotrazione per i bus ATM per un periodo presuntivo di mesi uno. 

Impegno di spesa complessivo € 142.252,026 oltre IVA.

 

•n. 40 del 27 FEB 2019

Proroga incarico di Direttore Generale f.f. al Dr. Natale Trischitta.

 

•n. 39 del 27 FEB 2019

Incarico al Dott. Giuseppe Tindaro Spartà quale esperto in materia di “Consulenza Contabile e Fiscale” per la redazione del Bilancio consuntivo anno 2018.

 

•n. 38 del 27 FEB 2019

Convenzione ATM/CO.D.A.T.M.M. Autorizzazione al Sig. Direttore Generale alla relativa sottoscrizione.

 

•n. 37 del 27 FEB 2019

Albo de4i professionisti legali dell'Azienda Trasporti di Messina – Riapertura termini Avviso Pubblico per presentazione modello domanda di iscrizione – scadenza 31.12.2019.

 

•n. 36 del 27 FEB 2019

Indizione di Manifestazione di Interesse/indagine di Mercato, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del 50/2016 per l'individuazione di banca, società factoring e altri intermediari finanziari per l'eventuale successivo affidamento del servizio di factoring pro-soluto, per cessione crediti di ATM di Messina.

 

•n. 35 del 27 FEB 2019

Autorizzazione al Direttore Generale per l'avvio di manifestazione di interesse, finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.lgs. 50/2016, per l'individuazione di un ente di formazione/agenzia formativa accreditata per la gestione degli interventi formativi presso ATM di Messina.

 

•n. 34 del 27 FEB 2019

Nomina a titolo gratuito di esperto security con esperienza gestionale e sicurezza del patrimonio aziendale.

 

•n. 33 del 27 FEB 2019

Impegno di spesa ed autorizzazione al Direttore Generale per l'avvio di manifestazione di interesse/indagine di mercato, finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento d'incarico professionale di esperto in materia di Consulenza del lavoro e gestione Settore Personale e Paghe per la durata di mesi sei.

 

•n. 32 del 27 FEB 2019

Impegno di spesa ed autorizzazione al Direttore Generale per l'avvio di manifestazione di interesse/indagine di mercato, finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento d'incarico professionale di esperto in materia di Consulenza del contabile e fiscale per la durata di mesi sei.

 

•n. 31 del 27 FEB 2019

Annullamento in autotutela Deliberazione del CdA n. 08 del 02.01.2019 Impegno di spesa ed autorizzazione al Direttore Generale per l'avvio di manifestazione di interesse/indagine di mercato, finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento d'incarico professionale di esperto in materia di Consulenza del lavoro e gestione Settore Personale e Paghe per la durata di mesi sei.

 

•n. 30 del 27 FEB 2019

Annullamento in autotutela Deliberazione del CdA n. 07 del 02.01.2019 Impegno di spesa ed autorizzazione al Direttore Generale per l'avvio di manifestazione di interesse/indagine di mercato, finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento d'incarico professionale di esperto in materia di Consulenza del contabile e fiscale per la durata di mesi sei.

 

•n. 29 del 06 FEB 2019

Avvio procedura per il reclutamento di n. 30 Operatori di esercizio a tempo determinato per mesi sei, attraverso avviso pubblico e conseguente selezione curata dal Centro per l'Impiego di Messina.

 

•n. 28 del 06 FEB 2019

Affidamento incarico professionale per l'accatastamento del fabbricato con annessa corte individuato alla particella 442 fg. Di mappa 238.

 

•n. 27 del 06 FEB 2019

Indizione di manifestazione Interesse/Indagine di mercato all'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D.lgs. 50/2016 per “Conferimento dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi del D.Lgs. n. 81 del 9.04.2008 e s.m.i. Per la durata di mesi sei”.

Importo del servizio (semestrale) € 6.000,00 oltre IVA e Cassa Previdenza

Importo complessivo (comprensivo di eventuale proroga di ulteriori mesi sei) € 12.000,00 oltre IVA e Cassa Previdenza

 

•n. 26 del 06 FEB 2019

Autorizzazione al Direttore Generale per l'avvio di una procedura negoziata finalizzata all'affidamento dei servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici di tutti i siti di ATM Messina per la durata di mesi sei 

Impegno di spesa € 222.448,00

 

•n. 25 del 06 FEB 2019

Approvazione Piano triennale della Prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019/2021.

 

•n. 24 del 06 FEB 2019

Dichiarazione di impignorabilità di fondi di Bilancio.

 

•n. 23 del 06 FEB 2019

Autorizzazione al Direttore Generale per avvio procedura Rdo sul MePA per la fornitura di pneumatici per i bus ATM di Messina per il periodo presuntivo di mesi sei. 

Impegno di spesa complessivo € 36.263,04 oltre IVA

Importo a base gara € 35.552,00 oltre IVA

 

•n. 22 del 06 FEB 2019

Autorizzazione al Direttore Generale per avvio procedura di ordine di acquisto diretto su CONSIP per la fornitura di gasolio per autotrazione per i bus ATM, per un periodo presuntivo di mesi uno.

Impegno di spesa complessivo € 145.990.00 oltre IVA

 

•n. 21 del 06 FEB 2019

Approvazione Bilancio di Previsione anno 2019.

 

•n. 20 del 06 FEB 2019

Integrazione e rettifica Deliberazione di CdA n. 59 del 06.11.2018 Convenzione ATM/Assessorato Regionale della famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Dipartimento regionale Lavoro dell'Impiego , dell'Orientamento, dei Servizi e delle Attività Formative – Servizio XIV C.P.I. Messina, per l'inserimento lavorativo di n. 2 soggetti disabili di cui n. 1 con la qualifica di Conducente di Autobus e n. 1 con la qualifica di Autista di Autobus ai sensi dell'art. 11 della Legge n. 68/99 e ss.mm. ed ii. - Autorizzazione al Sig. Direttore Generale f.f. alla relativa sottoscrizione.

 

•n. 19 del 19 GEN 2019

Incarico all'Avv. Giuseppe Laface del Foro di Messina di promuovere Ricorso innanzi al Tribunale del Lavoro avverso il Verbale del Consiglio di Disciplina ATM del 078.01.2019 inerente il procedimento disciplinare del 13.11.2018 nei confronti dell'agente Frigione Paolo.

 

•n. 18 del 19 GEN 2019

Convenzione ATM ASSTRA SERVICE SRL – Autorizzazione al Sig. Direttore Generale f.f. alla relativa sottoscrizione.

 

•n. 17 del 19 GEN 2019

Costituzione di un elenco di Operatori economici per lo svolgimento di procedure negoziate sotto soglia comunitaria ai sensi dell'art. 326, co. 2 del D.Lgs. n. 50/2016 – Approvazione dell'avviso da pubblicare sul profilo committente

 

•n. 16 del 19 GEN 2019

Affidamento incarico professionale per il rinnovo periodico di conformità antincendio (CPI) per il Parcheggio Cavallotti ed il Parcheggio Zaera in gestione ad ATM di Messina

 

•n. 15 del 19 GEN 2019

Impegno di spesa ed autorizzazione al Direttore Generale per avvio di manifestazione Interesse, finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. A del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento d'incarico professionale di Aggiornamento del modello organizzativo di cui al D.Lgs. 231/2001.

 

•n. 14 del 19 GEN 2019

Impegno di spesa ed autorizzazione al Direttore Generale per avvio di manifestazione Interesse, finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. A del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento d'incarico professionale per la nomina di: Responsabile della Protezione Dati (DPO) di ATM ai sensi dell'art. 37 del Regolamento Europeo n. 679/2016 per la durata di mesi sei.

 

•n. 13 del 19 GEN 2019

Affidamento della gestione del servizio di Tesoreria alla BNL sede di Messina fino al 31.08.2019.

 

•n. 12 del 19 GEN 2019

Esecuzione Sentenza Corte D'Appello di Messina Sezione Lavoro n. 558/2018 del 12.07.2018 – Inquadramento Agente Vinci Antonino nella qualifica di Collaboratore di Ufficio parametro 175 CCNL Autoferrotranvieri.

 

•n. 11 del 19 GEN 2019

Affidamento del servizio di tesoreria per il periodo 2019 – 2021.

 

•n. 10 del 02 GEN 2019

Autorizzazione al Direttore Generale per l'avvio di una procedura negoziata per l'affidamento del servizio assicurativo CVT per n. 13 autobus elettrici di nuova acquisizione per la du-rata di un anno.

Impegno di spesa complessivo € 38.500,00

 

•n. 9 del 02 GEN 2019

Impegno di spesa ed autorizzazione al Direttore Generale per avvio di manifestazione Interesse/Indagine di mercato, finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. A del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento d'incarico profes-sionale di esperto in materia di: Consulenza su Sicurezza e Prevenzione e Protezione dei lavoratori per la durata di mesi sei.

 

•n. 8 del 02 GEN 2019

Impegno di spesa ed autorizzazione al Direttore Generale per avvio di manifestazione Interesse/Indagine di mercato, finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. A del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento d'incarico profes-sionale di esperto in materia di: Consulenza del lavoro e Ge-stione del Settore Personale e Paghe per la durata di mesi sei.

 

•n. 7 del 02 GEN 2019

Impegno di spesa ed autorizzazione al Direttore Generale per avvio di manifestazione Interesse/Indagine di mercato, finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. A del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento d'incarico profes-sionale di esperto in materia di: Consulenza contabile e fiscale” per la durata di mesi sei.

 

•n. 6 del 02 GEN 2019

Approvazione 2° rendiconto 2017-2018 presentato dal Direttore Generale e per esso dall'Economo ATM per la somma di € 60.412,85 di cui all'anticipazione concessa con mandati nn. 540, 637, 857, 1016 del 2017 e nn. 144 e 306 del 2018.

 

•n. 5 del 02 GEN 2019

Revoca aggiudicazione definitiva dalla gra n. 6978883 – Codice CIG 68387368530F4D di cui alla Determinazione della Direzione Generale ATM n. 43 del 29.05.2018, alla nota n. 11945 del 30.05.2018 a firma del RUP e del Direttore Generale nonché di tutti gli atti di gara.

 

•n. 4 del 02 GEN 2019

Impegno di spesa e autorizzazione al Direttore Generale per attivazione procedura di Rdo sul MePA per la fornitura semestrale di ricambi originali, di primo impianto o equivalenti per i bus aziendali finalizzata all'approvvigionamento delle scorte di Magazzino di ATM di Messina.

 

•n. 3 del 02 GEN 2019

Autorizzazione al Direttore Generale per avvio procedura di ordine di acquisto diretto su CONSIP per la fornitura di gasolio per autotrazione per i bus ATM per un periodo presuntivo di mesi uno. 

Impegno di spesa complessivo di € 139.724,00 oltre IVA

 

•n. 2 del 02 GEN 2019

Nomina temporanea di un esperto in materia di: Consulenza Contabile e Fiscale – Proroga.

 

•n. 1 del 02 GEN 2019

Approvazione del regolamento per l'approvvigionamento, mediante procedure sottosoglia di beni e servizi.

 

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